Pek's Mirror

Three hands same passion

Et Voilà,Paris!

3 commenti

Buonasera PEk’s Followers, come saprete sono di ritorno da Parigi, la capitale della moda europea. Oltre che un viaggio di piacere, il mio è stato soprattutto un sopralluogo per immergermi completamente nella vita parigina e per cercare di immedisimarmi in nuove tendenze e in posti da potervi consigliare, in caso vi capitasse di organizzare un viaggio in questa meravigliosa città artistica e suggestiva.
Inizierò consigliandovi le vie più commerciali di Parigi dove potrete trovare negozi alla moda, accattivanti e stuzzicanti, di qualsiasi tipo dai più economici, alla portata di tutti, a i più costosi e selettivi.
Le vie principali che vi consiglio sono ;” Rue Rivoli, Rue Des Francs Bourgeois, Rue Des Rosiers, Rue Alesia, Rue Alexandrie-Caire-Abu-Kir e Saint Denis (Basilique Saint Denise)”.
I centri commerciali più famosi di Paris sono LaFayette (fermata Chausse D’Antin-metro 7) li, si può trovare qualsiasi capo modaiolo e di tendenza da profumi ad alti capi d’abbigliamento. Purtroppo i prezzi non sono molto abbordabili.
Un’altro importante centro commerciale parigino è sicuramente Forum Des Halles (Porte Berger 101) o BHV Rivoli a Rue Du Temple 14 che si raggiunge facilmente con la metro linea 1.
Per trovare, invece, abbigliamento molto più economico e carino consiglio la catena C&A Paris (Boulevard Haussmann 49) che si raggiunge con la metro linea 7 fermata Chausse D’Antin (La Fayette). Le altre vie dove si può trovare la medesima catena d’abbigliamento sono Rue De Rivoli 126,Rue De L’Arrivèe 3, Boulevard Haussmann 49.
Consiglio comunque come via principale per acquisti diversificati e stravaganti Rue Rivoli, poichè è ricca di negozi Vintage in stile tipicamente Francese dove ci si può sbizzarrire con la fantasia.
Non scordatevi inoltre una splendida passeggiata lungo le Champs-E’lysèes, dove potrete spaziare tra le grandi firme (Cartier,Yves Sain Laurent..) a catene più commerciali ed economiche come le classiche Zara e H&M, con sosta obbligata da Starbuks!
A Bientot! Ems

ImmagineEms e i sobborghi di Notre Dame. Ph Giulia Mannuccini.

http://www.flickr.com/photos/giuliamannuccini/

ImmagineCentro Commerciale Galeries LaFayette.

ImmagineVintage Parigino lungo Rue Rivoli.

ImmagineNotre Dame, ph Giulia Mannuccini.

http://www.flickr.com/photos/giuliamannuccini/

ImmagineChamps Elysees.

ImmagineLungo la Senna. Ph Giulia Mannuccini .http://www.flickr.com/photos/giuliamannuccini/

ImmagineMacarons,Fashion Food.

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

3 thoughts on “Et Voilà,Paris!

  1. incredibili ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...