Pek's Mirror

Three hands same passion

Ems

Lascia un commento

Buongiorno PEK’s follower oggi mi aprirò con voi,facendovi scoprire qualcosa di più su di me, come faranno successivamente anche le mie due colleghe.
Per essere precisi vi dirò che sono nato il 31.10.90 a Firenze, una delle città più belle che ci siano, per le sue splendide strutture, i suoi borghi medievali, le sue opere d’arte infinite …
Sono figlio unico e la cosa devo dire non mi è mai troppo dispiaciuta… Ho due genitori fantastici anche se devo ammettere che soprattutto negli anni dell’adolescenza li ho fatti davvero penare, ma questa è un’altra storia. Fin da piccolo le mie passioni principali sono state il disegno, la musica e la moda con quello che ne consegue. Scioccamente, come molti adolescenti le mie scelte scolastiche non hanno mai avuto riscontro con le tre passioni elencate in precedenza. Ma questa è la vita, piena anche di scelte non del tutto giuste. Disegnare per me è stato sempre una valvola di sfogo, quando mi sento giù o non sono di ottimo umore mi basta prendere un foglio e una matita per risollevarmi il morale aiutato chiaramente da una bella e stimolante Playlist. Anche la musica (non amo un genere in particolare) mi risolleva sempre lo stato d’animo, lo dimostra il fatto che senza il mio Iphone non esco di casa. Ammetto che sta diventando una patologia.
Detto questo adesso mi trovo qui a gestire questo Blog (PEK’s), cosa che mi rende molto felice e soddisfatto. Condivido il lavoro con due ottime compagne, preparate e divertenti. Credo che il nostro Blog sia diverso dalla massa poichè abbiamo impostato delle rubriche, a mio avvviso originali e particolari, che sicuramente ci occupano molto tempo ma che a fine lavoro ci rendano entusiasti e soddisfatti.
Non starò qui ad elencarvi le mie esperienze lavorative, perchè preferisco focalizzarmi sul progetto che stiamo seguendo attualmente, cercando di renderlo sempre più avvincente e stimolante per noi e per voi che ci seguite.
Ci tengo a concludere dicendo che per me il valore più importante è sempre stato e sempre sarà l’amicizia. Credo che coltivare buone amicizie sia la base per una vita più serena e felice, quindi incito chiunque a rendersi conto esattamente di quali siano le persone di cui potersi fidare ed una volta trovate tenersele strette!
Vi lascio, cari amici,con una massima che mi ha sempre rappresentato e stimolato di Honorè De Balzac, buona serata pek’s followers!

”L’artista è un’eccezione: il suo ozio è un lavoro, e il suo lavoro un riposo: è sia elegante che trascurato; indossa, per scelta, la blusa da contadino e impone il frac indossato dall’uomo alla moda; non subisce le leggi: le detta”

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

 

 

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...