Pek's Mirror

Three hands same passion

Gabriele ”FOTM”

Lascia un commento

Quanto un tatuaggio può essere di moda?
Gabriele di certo ne ha molti tutti particolari e molto personali, tatuaggi che rispecchiano il suo carattere intraprendente e forte. Nato nella piccola provincia Toscana attualmente abita a Roma per lavoro.
Il suo stile? Anticonformista, eclettico mai scontato un mix tra la Roma delle notti di Sylvia e la Toscana dei calici di vino. Appassionato di musica, gli piace a volte, tornare a fare il dj. Come da gggiovane.

Immagine

NOME
Per intero è CarloGabriele, ma hanno sempre usato la seconda metà. Per fortuna.

COGNOME
Bianchini

Età
l’anni de Cristo

PROFESSIONE
Filmaker / Regista

CITAZIONE PREFERITA
“Tu non sei il tuo lavoro, il tuo curriculum, dove ti siedi, quello che ti dicono, quello che vesti. Tu sei quei cinque minuti prima di addormentarti.” cit. Il manifesto dei tonti

A COSA NON RINUNCERESTI MAI
tipo cosa ti porteresti su un’isola deserta? Una scelta sola? Una donna. Per forza.

CAPO MUST
Di Must non c’ho niente. Gli occhiali da sole sono un capo?
Se non lo sono allora un paio di Blundstone. 44Emezzo.

EPISODIO IMPORTANTE NELLA TUA VITA
Essere nato in provincia.
Esserne scappato.

FILM/LIBRO PREFERITO
film tanti: L’odio, Labyrinth, Mystic River, i Coen quasi tutti, Eternal sunshine of the spotless mind, ce ne sono decine che mi hanno “segnato”.
Libri: ho finito da poco “Open” di Agassi che scorre via che è una bellezza.
tra gli assoluti: “Il vangelo secondo Gesù Cristo” di Saramago, “Educazione di una canaglia” di Eduard Bunker e Anna Karenina.

COSA VUOL DIRE PER TE STILE
Stare comodi. Soprattutto con la testa. Non avere pecette adosso. Non assomigliare a nessuno.

NEGOZIO PREFERITO
Quello con i saldi al 70%, le bancarelle in generale e H&M

ImmagineImmagineImmagine

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...