Pek's Mirror

Three hands same passion

Noir Bibbiena

Lascia un commento

Buongiorno PeK’s Followers che ci seguite numerosi. Oggi, come promesso, dopo il successo di visualizzazioni dello Shooting vestiti Noir, avremmo parlato dell’allestimento del negozio medesimo in via Borghi Bibbiena, della nostra cara amica nonchè proprietaria e titolare Martina Ducci, che ha avuto luogo domenica scorsa. Martina ci chiese (a me Ems e Polly, Kim purtroppo non è potuta essere presente) se l’avremmo potuta aiutare ad allestire il negozio, in previsione dell’arrivo dei capi primaverili. Ovviamente noi in quanto Pek non avremmo che potuto accettare, felicissimi e con tanta voglia di fare e stupire. Soho, Soho De Luxe, So Nice, Mercì, Two Woman e Two Man, Htc, Etichetta 35, Giocasta, Vintage 55 queste sono le marche che potete trovare all’interno del negozio, giovani fresche e colorate. Tornando all’allestimento io e Polly abbiamo deciso di puntare sulla frescheza, sull’originalità e sulla primavera, appunto, cosi abbiamo abbellito il tutto con fiori primaverili, chiari e giovanili che hanno dato un tocco di gioia e serenità all’ambiente…Polly successivamente si è occupata della suddivisione per colore e taglia dei capi femminili, mentre io gestivo il reparto maschile, dove dividendo un capo dall’altro mi sono innamorato perdutamente di un gibbotto di pelle marrone  anni 50! Il bello di questo lavoro possiamo dire! L’atmosfera era accompagnata dalle musiche vivaci e coinvolgenti di Pink, che ci hanno fatto divertire ma allo stesso tempo gestire la situazione al meglio poichè Martina ci aveva completamente lasciato mano libera.

Immagine

 

Tutto è diventato possibile quando all’interno del negozio è arrivata una vespa rossa fiammante che abbiamo posizionato in vetrina, sulla quale vi abbiamo appoggiato capi colorati e divertenti! E’ stato sorprendente e surreale!Domenica scorsa quindi la nostra giornata da allestitori ha avuto luogo spero con successo e con  felicità da parte della nostra amica Martina.

Ora vi alleghiamo le foto di domeica dell’allestimento. Consiglio vivamente a tutti di passare nel ”Magico Mondo delle Meraviglie del Noir”, per scoprire i colori, l’amore e le stoffe che nasconde!

Stay Tuned! Alla Prossima!

ImmagineImmagine

 

Immagine

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

Immagine

 

Immagine

Immagine

 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

 

Immagine

Immagine

 

 

Martina Ducci proprietaria e titolare del Noir Bibbiena.https://www.facebook.com/noir.bibbiena?fref=ts

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

La nostra pagina facebook Guys, date un’occhiata _ https://www.facebook.com/pages/PEKs-Mirror-By-Anna-CiprianiEdoardo-MSavoiaArmida-Kim/152814258211055 PeK’s Mirror

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...