Pek's Mirror

Three hands same passion

MGMT – Time To Pretend

Lascia un commento

Buonasera Cari Amici, questa sera ho deciso di allegarvi questa Hit, ”Time To Pretend” Degli MGMT poichè li trovo un gruppo estremamente filantropo, alla moda, stimolante ed innovativo in questo mondo omologato e poco originale.
Il genere musicale della band è solitamente definito Neopsichedelia (Rock psichedelico moderno), con sprazzi ed evidenti sfumature Synth pop ed elettroniche.
MGMT (anche conosciuti come The Management) sono un gruppo musicale statunitense originario di New York composto da Benjamin Goldwasser e Andrew VanWyngarden. Nel 2007, dopo la pubblicazione del primo album i tre musicisti che accompagnavano gli MGMT dal vivo, Matthew Asti, James Richardson e Will Berman, sono entrati a far parte del nucleo della band. Inizialmente avevano stipulato un contratto discografico con la Cantora Records, ma nel 2006 hanno firmato con la Columbia Records e Red Link.
Buon Ascolto! Stay Tuned

”abbiamo deciso così: vivere in fretta e morire giovani
abbiamo la visione… e ora cerchiamo di spassarcela un po’
e già, è opprimente, ma cos’altro possiamo fare?
trovare lavori d’ufficio e svegliarci la mattina da pendolari?

Scordatevi le mamme e gli amici
il nostro destino è fingere
fingere
siamo destinati a fingere
fingere…”

”This is our decision to live fast and die young.
We’ve got the vision, now let’s have some fun.

Yeah it’s overwhelming, but what else can we do?
Get jobs in offices and wake up
for the morning commute?

Forget about our mothers and our friends.
We’re fated to pretend.
To pretend
We’re fated to pretend.”

Ems

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...