Pek's Mirror

Three hands same passion

Two Outfits in Two Different Places!

6 commenti

Buongiorno Pek’s Followers Oggi vi posterò due miei Outfit che ho indossato in due diverse giornate,  durante la visita in due posti caratteristici. Uno è Sarsina (Emilia Romagna), l’altro è Castel Castagnaio, un piccolo paesino caratteristico nei pressi del Casentino! Il primo paese è tipico e interessante poichè è la patria di Plauto famoso commediografo Latino. Dal punto di vista della ”moda ” può sembrare non centri niente, e invece no è proprio qui che ci sbagliamo. E’ proprio in questi posti nascosti, piccoli, rustici che nascono le prime botteghe di moda, le prime sartorie, che tutt’ora possiamo ancora trovare e scoprire, poichè molto interessanti e originali ! Io passeggiando tra un negozio e l’altro cercando di trovare ispirazione per i prossimi articoli del nostro Blog e chissà qualche particolare collaborazione, mi sono fatto fare qualche scatto con due Outfit molto Easy. Gli accessori che cartterizzavano i miei due Look erano sicuramente la giacca di pelle nera H&M, l’anellino con il baffo preso dalla Nostra amica Sabrina (Lady Jane B Vintage), le scarpe da ginnastica Jack & Jones e i miei occhiali, che mi porto sempre dietro ora mai, da aviatore che mi ha regalato la mia fantastica collega Polly, stufa che li rubassi sempre dalla sua macchina! La prossima meta è sicuramente la ValTiberina Dove io & Polly andremo a trovare la nostra collega Kim poichè domani festeggeremo un mese di Blog Insieme. Stay Tuned! 

First Shooting Sarsina/ Second Shooting Castel Castagnaio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Our Facebook Page https://www.facebook.com/pages/PEKs-Mirror-By-Anna-CiprianiEdoardo-MSavoiaArmida-Kim/152814258211055

 

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

6 thoughts on “Two Outfits in Two Different Places!

  1. I’m not sure where you’re getting your information,
    but good topic. I needs to spend some time learning much more or understanding
    more. Thanks for fantastic information I was looking for this information for my mission.

  2. I write a comment when I especially enjoy a post on a site
    or I have something to contribute to the discussion.

    Usually it’s caused by the fire communicated in the post I read. And on this article Two Outfits in Two Different Places! | Pek’s Mirror.
    I was excited enough to drop a thought 🙂 I actually
    do have some questions for you if you usually do not mind.
    Could it be just me or does it look as if like a few of the responses
    come across like they are written by brain dead visitors?
    😛 And, if you are writing at other social sites, I’d like to keep up with anything fresh you have to post. Could you make a list all of all your public pages like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?

  3. I absolutely love your blog and find many of your post’s to be what precisely I’m looking for.

    Do you offer guest writers to write content
    for yourself? I wouldn’t mind composing a post or elaborating on a few of the subjects you write about here. Again, awesome web log!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...