Pek's Mirror

Three hands same passion

BPM Botte Park Music Festival! Evento Sfilata!

Lascia un commento

Buongiorno Cari Amici!

Oggi vi parlerò della sfilata che noi PeK organizzeremo con un’altra Fashion Blogger (Giulia https://www.facebook.com/Julialovesarts?fref=ts) e con, naturalmente, Teresa Gargani, che ormai da anni organizza il Festival  durante il Super Evento di beneficienza BMP, che avrà luogo l’8 giugno 2013 al Parco La Botte San Casciano (Firenze). Io (Ems) e Giulia stiamo andando in vari negozi del centro di Firenze che reputiamo idonei per la sfilata a scegliere gli Outfit più azzeccati per i 14 modelli che sfileranno l’8 giugno! Ancora però non ci reputiamo soddisfatti poichè tutto dovrà essere perfetto e in pieno tema ”eleganza/rock”, Total White probabilmente! Domenica andremo alla Riunione del BPM dove prenderemo le ultime decisioni e parteciperemo al video dell’evento! Organizzare questa sfilata sarà un’ottima opportunità per noi, ma soprattutto un modo divertente per scambiarci idee, opinioni e consigli di stile. La moda per noi è tutto, è vita, respiro e questo è il modo migliore per mettere in pratica la nostra passione… Durante questo mese vi terremo aggiornati su l’evento e soprattutto sui nostri spostamenti, con foto, backstage e novità. Chi fosse tra l’altro interessato a partecipare all’evento BPM o a sfilare ci contatti nelle rispettive pagine Facebook! (https://www.facebook.com/pages/PEKs-Mirror-By-Anna-CiprianiEdoardo-MSavoiaArmida-Kim/152814258211055)

Vi scrivo due righe per spiegarvi esattamente in cosa consiste il famoso evento BMP.BOTTE PARK MUSIC Festival;
”Ci sono state più di 3000 persone alla prima edizione… 
circa 6000 alla seconda edizione…. 
…prepariamoci alla terza edizione il cui esito sarà decisivo per il futuro dell’evento…

2 sound sistems per 10 ore intense di musica no-stop (rock-reggae-elettronica-minimal-techno-hip hop-funky…) più workshops e svariate mostre artistiche.
Il festival, che prende vita grazie al lavoro e alla dedizione di alcuni ragazzi di San Casciano e di alcune associazioni del territorio, vuole diventare un evento di ricca espressione culturale ed un momento di partecipazione attiva giovanile.
Oltre all’ottima musica offerta da concerti, dj set ed esibizioni live, che darà la possibilità di esprimersi ai giovani talenti, il BPM Festival avrà la pretesa di essere un luogo di socializzazione e di sensibilizzazione verso alcuni importanti temi della nostra società.

RICORDIAMO INOLTRE CHE IL FESTIVAL E’ AUTOFINANZIATO:
le ragazze ed i ragazzi che l’organizzano tirano su l’intero evento sperando di coprire le tante spese col solo ricavato del bar e alcune piccole sponsorizzazioni da parte delle attività del territorio… quindi l’aiuto che ci potete dare è quello di venire numerosi e contribuire alla buona riuscita del festival!!!
Nonostante la grande affluenza, non sono state coperte le tante spese organizzative…. e vorremmo continuare a sviluppare l’evento e mantenerlo gratuito…. quindi l’edizione 2013 sarà decisiva per il futuro del festival!!!

L’INTERO ‘GUADAGNO'( al netto delle spese) SARA’ DEVOLUTO ALLO SCOPO BENEFICO SCELTO, senza nessun introito né per gli organizzatori, né per i lavoratori, che offrono tutta la loro collaborazione in maniera volontaria.
Come l’anno scorso, anche quest’anno abbiamo deciso di donare tutto all’associazione ABC Cri Du Chat.Di seguito alleghiamo il link. (http://www.criduchat.it/)

Vi allego qualche foto dello scorso festival Musicale e due foto di me e l’altra Fashion Blogger con la quale collaboriamo Giulia!

Stay Tuned!

Immagine

Immagine

 

Giulia/Fashion Blogger https://www.facebook.com/Julialovesarts?fref=ts

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

Immagine

BPM MUSIC FESTIVALhttps://www.facebook.com/bpmfestival?fref=ts

 

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...