Pek's Mirror

Three hands same passion

Fiori Rosa Fiori Di Pesco

Lascia un commento

Buongiorno Cari Amici.

Stamani Mattina sono andato per le strade di Firenze con la mia Cara amica Diletta…Passeggiando abbiamo deciso di entrare nel suggestivo ”Giardino Delle Rose”, che si trova nella parte alta di Firenze verso Piazzale Michelangelo. L’ambientazione era davvero primaverile e spensierata, rose di tutti i colori che si intrecciavano tra loro formando cornici color arcobaleno! Quale ambientazione migliore per farsi qualche foto…I bracciali Hu4Me che indossavo e di cui vi parlerò più avanti, si intonavano perfettamente all’ambientazione poichè colorati e divertenti. 

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

 

 

Easy Look.Brand Maglia – Smartness (https://www.facebook.com/SmartnessLab?fref=ts)

Immagine

 

Immagine

Diletta Piscopo, my friend and future ”Friends Of The Month”

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Brand Bracciali Hu4Me (http://hugmebyhu4me.blogspot.it/)

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

 

Immagine

Mocassini Primaverili/Estivi Pull&Bear (http://www.pullandbear.com/)

Immagine

Immagine

 

Immagine

Un grazie speciale a Niccolò Pratesi creatore di Smartness con il quale organizzeremo a breve un’accattivante Shooting insieme e Hu4Me, Serena della quale vi parleremo a brevissimo!

Stay Tuned! Ems

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...