Pek's Mirror

Three hands same passion

Shooting Gump Store Florence

Lascia un commento

Buongiorno Cari Amici oggi vi posterò lo Shooting fatto in collaborazione con la Fashion Blogger Giulia Parigi (https://www.facebook.com/Julialovesarts?fref=ts) per le scarpe del negozio Gump.
Gump è un negozio in via del corso 29 (Firenze) gestito da Francesca, la titolare e dalla sua collega Anita! E’ un negozio di nicchia, non si definiscono commerciali come altre catene tipo Foot Locker. Hanno i loro clienti fissi e tante nuove proposte che hanno attirato anche noi. Nello Store si può trovare ; ”Nike, Adidas,Vans,Jordan,Reebok,Supra,New Balance”. Noi Pek stiamo collaborando, vi ricordo, all’organizzazione della sfilata che si terrà durante il BPM MUSIC FESTIVAL insieme sempre a Giulia  e uno dei negozi che abbiamo deciso faremo sfilare, per quanto riguarda le scarpe, sarà proprio Gump. Per i miei Outfits, durante lo shooting, ho scelto tre diversi tipi di scarpe; Delle Vans coloratissime con stampe divertenti e accattivanti, molto primaverili/estive. Ho puntato poi su un paio di mocassini ”Sperry” un po più eleganti, sul rosso chiaro, da indossare anche di giorno o durante un aperitivo e infine delle Puma sportive celesti fino alla caviglia che con degli skynny leg legano perfettamente!

Goodmorning everybody, today I’m going to post the very new shooting of the Gump shoes which is a collaboration with the fashion blogger Giulia Parigi. Gump is shop in via del corso 29 in Florence managed by the owner Francesca and  her colleague Anita! It is a niche shop in fact they do not consider themselves as a chain store like Foot Loker and others. They have their steady customers and they always propose new products that have appealed us too. In the store you can find different brands: Nike, Adidas,Vans,Jordan,Reebok,Supra,New Balance.

Remember that Pek is collaborating to the organization of the fashion show that will be held during the BPM MUSIC FESTIVAL; we and Giulia have decided that it will be Gump to take part in this fashion show  as shoes store.

Regarding my Outfits I chose 3 different models: firstly spring-summer colorful and eye-catching printed Vans; secondly elegant light red loafers suitable in the cocktail parties but even to wear during the day and finally a pair of light blue Puma Gylde  that you can perfectly combine with a skynny leg!

Un ringraziamento Speciale al Ph Marco Calderazzo www.marcocalderazzo.com

Immagine

Immagine

Immagine

Shoes Sperry (Gump Store)Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Shoes Vans (Gump Store)

Immagine

Immagine

Immagine

Shoes Puma(Gump Store) with Giulia Parigi, Fashion Blogger

Immagine

With Ph Marco Calderazzo! A Special Thanks for You! https://www.facebook.com/pages/Marco-Calderazzo-photographer/454446431279230

Gump Store Florence-Facebook Page https://www.facebook.com/gumpsneakers?fref=ts

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...