Pek's Mirror

Three hands same passion

Veronica F.O.T.M.

Lascia un commento

Buongiorno Cari Amici
Questo Mese si conclude con una ”Friends Of The Month” speciale, la giovanissima e bellissima Veronica Nesci.
Veronica vive a Como ed è una studentessa che per professione fa la fotomodella da vari anni con grande dedizione e serietà. Ho avuto la fortuna di conoscerla lo scorso giugno durante lo Shooting dello stilista e amico Daniele Ziliani di cui vi abbiamo parlato ieri, dove entrambi posavamo con gli splendidi abiti della sua collezione. Ricordo di lei questi occhi celesti chiaro profondissimi e molto dolci. Arrivò sul posto del servizio con una tuta semplicissima e i lunghi capelli raccolti in uno chignon, malgrado la tenuta sportiva irradiava bellezza e serenità da tutti i pori! Abbiamo legato subito e da li in poi siamo diventati grandi amici. Noi Pek abbiamo deciso che lei sarebbe stata un’ottima ”Friends Of The Month” poichè è sicuramente stilosa, cool , alla moda e come si definisce lei anche un po Rock, ma allo stesso tempo racchiude in se stessa un animo semplice e gentile e chi la conosce può senz’altro confermarlo.
Questo Shooting che vi postiamo descrive Veronica perfettamente, radiosa, fine, elegante e senza dubbio sensuale. Indossa tre diversi Outfit molto primaverili, colorati, leggeri e spensierati, con stampe a fiori di diverse dimensioni. L’accessorio che non manca sono le scarpe dal tacco vertiginoso coloratissime e provocatorie come d’altra parte è Veronica! Malgrado la stagione non rispecchi proprio la primavera senza dubbio l’ abbiamo voluta ricreare in questo servizo. Godetevi le foto cari amici!

– Hello everybody!

This month ends up with a special ”Friend Of The Month”, the very young and beautiful Veronica Nesci. Veronica lives in Como and she is a student but she works as a model  for several years. I met her last June during the shooting of the stylist and friend Daniele Ziliani, who was the protagonist of the article of yesterday, where we pose together dressing the beautiful models of the new collection. It is impossibile forgive her blue sweet eyes! She arrived in the stage with a simple tracksuit and a ponytail, but despite this she wasn’t able to hide her great beauty. Since that moment we became close friend. Pek decides that she is a perfect friend of the month because she is trendy, cool, full of personality and how a bit rock (as she sad talking about herself), but at the same time she keeps on a fresh spontaneity and kindness and everybody can confirm it. This shooting that we post describes Veronica perfectly: elegant, smiling, sensitive and with any doubt sexy! She wears three different Outfits, extremely springy, light and carefree. Although the current season is not exactly how spring should be, we want to portrait her in this set. Enjoy the pics! A special thanks to Veronica!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un Ringraziamento speciale a Veronica!

Ems

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...