Pek's Mirror

Three hands same passion

Smartness T-Shirt

2 commenti

Buongiorno Cari amici.
Oggi vi posteremo uno Shooting dove indosso 6 diverse divertentissime maglie del Brand Smartness, tra le quali una della nuova collezione ”Animal” (https://www.facebook.com/SmartnessLab?fref=ts) !
Lo scorso mese vi abbiamo parlato del nostro amico Niccolò Pratesi, giovane e dinamico che da poco più di un anno ha creato questo Brand coloratissimo e giovanile di nome ”Smartness”. L’impegno e la serietà con cui Niccolò ha preso a cuore questo progetto ha fatto si che a Giugno avrà la possibilità di esporre il suo prodotto, costituito soprattutto da diverse tipologie di magliette, a Pitti Immagine 2013.
Con piacere ho indossato queste maglie colorate, divertenti, spensierate e da portare tranquillamente tutti i giorni, in più di un’ occasione! Abbiamo avuto modo di collaborare con Niccolò in questi mesi, ma la nostra collaborazione continuerà anche in futuro poichè ci sono vari progetti in ballo, che per ora non vi sveleremo ! Vi lascio alle foto fatte da uno dei nostri migliori fotografi, Marco Calderazzo (www.marcocalderazzo.com),  bravissimo e con un occhio attento e sofisticato alla moda e alla tendenza!

-Goodmoorning folks!

Today I post a shooting where I wear 6 different Smartness shirt! Last month we talked about our young and dynamic friend Niccolò Pratesi, who created this colorful and fresh Brand. Thanks to Niccolò’s diligence and accuracy adressed to his project in June he will expose his products, mainly t-shirts, at Pitti Immagine 2013. I wore this colorful, funny, carefree t-shirts with pleasure, they are fit for every occasion! We have had the opportunity to work with Niccolò for several months and our collaboration keeps going on! We have a lot of ideas for future projects but as you understand, we can’t unveil now! I leave you with some pics taken by one of the our most talented photographer, Marco Calderazzo, a skilled guy who always pays close attention to fashion and trends.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Smartness T-Shirt NY RETRO STYLE FUTURE

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Smartness T-Shirt NEW ANIMAL COLLECTION

Immagine

Immagine

Smartness T-Shirt COLOR TIE AND DIE

Immagine

Immagine

Smartness T-Shirt WET

Immagine

Smartness T-Shirt DAVID SKULL SKIN INK

Immagine

Immagine

Smartness T-Shirt MARY 4

A Big Special Thanks for Ph Marco Calderazzo! (http://www.marcocalderazzo.com/#!Street-artists/zoom/c1n0f/image1kym)

Immagine

Per Info scriveteci sulla nostra mail aeafashionblog@gmail.com !!!!!

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

2 thoughts on “Smartness T-Shirt

  1. What’s Taking place i am new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It absolutely useful and it
    has aided me out loads. I’m hoping to give a contribution & aid different users like its helped me. Good job.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...