Pek's Mirror

Three hands same passion

Last Chapter; The Fashion Show

Lascia un commento

Siamo arrivati all’ultimo capitolo della nostra avventura per l’organizzazione della Sfilata durante il fantastico Festival Musicale del BPM (San Casciano Parco La Botte) che anche quest’anno è stato inaugurato sabato scorso! Noi Pek in Collaborazione con JuliaLove Sart abbiamo finalmente ultimato questo progetto con successo e divertimento!!!

Immagine

Immagine

Il Prato del parco La Botte è enorme, ed è stato allestito un palco con tanto di passerella per far sfilare i nostri 13 Modelli/e che malgrado alcuni fossero alle prime armi si sono divertiti e hanno sfilato come se fosse il loro mestiere da anni, malgrado le tante persone che si erano accalcate intorno alla passerella.

Immagine

Immagine

Immagine

La Sfilata ha avuto Luogo alle 21.00 al calar del sole, come da copione deciso da me( Ems) & Giulia i modelli hanno sfoggiato due Outfit, il primo di Montgomery Negozio Fiorentino che come ricordo ci ha prestato i vestiti, e il secondo Outfit firmato ”I chiodo vintage” altro negozio che ci ha prestato i vestiti. Ai piedi, invece tutti i nostri modelli portavano diverse paia di scarpe di vario genere e colore Targate Gump Store Florence!

Immagine

Immagine

Alcuni Outfit con Borse firmati Montgomery

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Alcuni Outfit Del Chiodo Vintage che abbiamo usato durante la sfilata!

Immagine

Immagine

Immagine

Le nostre scelte fatte Da Gump Store!

Ora vi allego le foto durante il Backstage della sfilata, con tutti i modelli e modelle, le nostre due fantastiche truccatrici e tutto lo staff del BMP Festival, più Io(Ems), Polly e Giulia!! Purtroppo ancora le foto della sfilata vera e propria non ci sono ancora state inviate dai fotografi presenti allo Show, le pubblicheremo il prima possibile!

Immagine

Ems, Giulia e Le modelle Sara & Ilaria

Immagine

Immagine

Io & JuliaLove Sart

Immagine

Due dei PeK

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco Le Foto dei nostri Modelli e Modelle!

Immagine

Immagine

Flavia & Rebecca

Immagine

Amedeo

Immagine

Andrea

Immagine

Marco

Immagine

Oliver

Immagine

Diletta

Immagine

Flavia

Immagine

Novella

Immagine

Rebecca

Immagine

Margherita

Immagine

Sara

Immagine

Ilaria

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E a questo punto, con dispiacere poichè questa esperienza meravigliosa è terminata doverosamente ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo magico progetto!

Inizio a ringraziare le due fantastiche truccatrici Camilla e Cristina che sono state disponibili fin dal primo giorno e con grande professionalità hanno truccato tutte le nostre modelle!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un ringraziameto di cuore allo Staff del BPM ma in particolar moda a Teresa Gargani e Elisa Taddei! Grazie di averci dato questa magnifica opportunità!!!

Grazie a tutti i modelli/e che si sono prestati a questa esperienza!

Grazie Mille alla Mia collega Giulia, bravissima e impeccabile nella gestione di tutto il lavoro di questo mese! Grazie di avermi sopportato 😉

E ovviamente un enorme ringraziamento ai Tre Negozi fiorentini che prestandoci abiti di ogni genere hanno fatto si che tutto questo fosse possibile!

Grazie a Montgomery https://www.facebook.com/montgomery.firenze?ref=ts&fref=ts

Grazie a I Chiodo Vintage https://www.facebook.com/ichiodovintage?fref=ts

Grazie a Gump https://www.facebook.com/gumpsneakers?fref=ts!!!

Ems

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...