Pek's Mirror

Three hands same passion

ELY B

Lascia un commento

Buongiorno Amici!
Qualche settimana fa sono stato invitato ad un Aperitivo al Fly Fashion Loves You, negozio in Borgo Pinti 20 dove si vendono principalmente capi usati rimessi a Nuovo, decisamente molto chic! Il tema dell’aperitivo era l’arrivo imminente della primavera, difatti il nome della serata era ”Le Printemps A Spring Liturgy”. All’interno del negozio vari artisti esponevano le loro opere, tra le quali Eleonora Bruno in arte Ely B.

Immagine

Immagine

I suoi magici cappelli arredavano completamente la struttura come veri e propri soprammobili di classe..Ne sono rimasto subito colpito, incantato… Eleonora è una ragazza giovanissima nata a Firenze e già da piccola mostra la sua spiccata creatività. Nel 2009 inizia un progetto indipendente creando ELY B . Partecipa successivamente a Pitti Fragranze A & Y Artigianato & Palazzo Young. Successivamente viene selezionata per VOGUE Talents 2012 ed è stata scelta come stilista emergente da H & M AWARDS 2013 ed espone in eleganti Boutique tra Firenze e Parigi.

Al Fly fashions Love You esponeva la sua collezione ”Jungle” , creata appositamente per la serata, la collezione capsule di cappelli primavera/estate 2013 che ha presentato al pubblico durante questa Liturgia Di Primavera!. Alla fine del ricevimento sono riuscito a scambiarci qualche parola, complimentandomi per la sua cretività innata e chiedendole se avesse potuto rispondere ad alcune domande per il nostro Blog. Molto gentilmente Eleonora ha accettato, vi allego successivamente la sua intervista. Buona Lettura!

  •  -Come è nata l’dea di creare cappelli cosi originali?

    ”Tutto è nato dalla mia passione per gli accessori, la voglia di stupire, e ceratmente, i cappelli, che ho sempre collezionato avidamente.
    La mia passione per la moda è stato un percorso, cominciato da prima con l’arte la pittura, le arti applicate fin da bambina ho frequentato scuole d’arte.Tutto questo bagaglio s’è poi trasformato in moda, il mio modo migliore di esprimere ciò che avevo bisogno di tirar fuori.”

    -Da dove nasce la tua passione e che scuola hai frequentato?

    ”La mia formazione, sull’abbigliamento è cominciata alla Lucrezia Tornabuoni, e terminata col Polimoda.”

    -Quali sono i tuoi progetti per il futuro e su quale Target di età vorresti puntare?

    ”Non faccio mai progetti a lungo termine, perchè poi subentra la noia; e comunque non li svelerei mai.
    Il target è molto ampio, vado dalle giovanissime alle bellissime signore.
    Di certo loro, le signore sono molto più libere da complessi e paure, delle giovanissime, quindi lavorar con loro è molto più libero.”

    -Qual’è il tuo concetto di moda?

    ”Odio i dictat della moda, le masse di gente che si spostano per andare tutte nello stesso posto, le stesse feste, le stesse mostre,
    Per me moda è libertà di espressione, di scelta, e fin che rimarrà così, riuscirò a mantenere la genuinità delle mie creazioni.”

    – Prima d’ora avevi mai collaborato o rilasciato interviste ad altri Fashion Blogger, e cosa pensi del nostro Blog se hai avuto occasione di visitarlo?

    ”Ho già rilasciato interviste per altri blog, auguro tutto il meglio al vostro, visto che la figura del Blogger è sempre più in crescendo”

    -Come è stato vedere le tue creazioni su giornali di fama mondiale?

    ”Vedere le mie creazioni sui giornali e riviste è un brivido iniziale forte, quando apri la rivista con quell’odore di nuovo, tutta da sfogliare;
    La richiudo, e continuo a creare.”

    -Cosa vedi nel tuo futuro e cosa ti auguri?

    ”Nel mio futuro continuerò a lavorare sempre nella correttezza e l’onesta, nella passione e nella voglia di rinnovarmi e di creare.”

    JUNGLE CAPSULE COLLECTION

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    ALL HOLLOW Romania

    Immagine

    Immagine

    VOGUE BRAZIL

    Immagine

    DOMUS ACCADEMY

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    ELY B

    Immagine

    MODA MAGAZINE BulgGaria

    Immagine

    LE PRINTEMS
  • Immagine
  • Immagine
  • Immagine

Un Grazie Speciale a Eleonora Bruno (https://www.facebook.com/pages/ELYB-Eleonora-Bruno/206535489363715 )

Vi Lascio con il Video De ”Le Printemps A Spring Liturgy” durante  l’aperitivo.

 

Ems

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...