Pek's Mirror

Three hands same passion

Shooting 1

2 commenti

Salve a tutti, oggi vi allego le foto del servizio fotografico realizzato in collaborazione con Lorenzi gioielleria, Ottica Livi e Frencis Bottons tutte aziende di Sansepolcro, durante lo shooting ho avuto modo di ammirare splendidi oggetti, dalla creatività sartoriale di Francesca C. , agli occhiali retrò di Livi fino ai fantasmagorici gioielli della Signora Lorenzi. Per il servizio si sono prestate come modelle Giulia e Laura ……ma un vero ringraziamento va a Francesca B. la nostra super fotografa!!!

Hello Everybody,

today I attach the shooting that I have done in collaboration with Lorenzi Jewelry, Ottica Livi and Francis Bottons (all companies from Sansepolcro), during the shooting I had opportunity to see amazing object, starting from the tailoring creativity of Francesca C., to Livi’s retrò glasses until gorgeous Lorenzi’s Jewels.Laura and Giulia lent themselves as  models of the shooting and a special thanks goes to Francesca B. our special photographer!!!

 

Non mi resta che aspettare le vostre opinioni….

I’m just waiting for your opinion…..

Kim

_IGP8251-117

Laura con un look sui toni caldi

_IGP8127-18

_IGP8124-16 

_IGP8135-23 _IGP8137-25

Giulia

_IGP8139-27 _IGP8144-30

_IGP8147-33 _IGP8149-35

Laura versione sirena con gonna ispirazione marina e con abito ambra

_IGP8185-68 _IGP8194-76

_IGP8229-105 _IGP8237-112

Giulia

_IGP8176-59_IGP8178-61

_IGP8200-82 _IGP8206-88

anche io mi sono improvvisata….con scarsi risultati… 🙂

_IGP8160-46 _IGP8159-45_IGP8163-49

_IGP8224-101

kim

Ringraziamo :  Laura e Giulia

Rosanna (truccatrice)

Lightdrawing https://www.facebook.com/pages/Light-Drawing/431651283546925?ref=hl

Frencis Bottoms https://www.facebook.com/made.in.francy?ref=ts&fref=ts

Ottica Livi (Via Firenzuola, 13 Sansepolcro Ar)

Gioielleria Lorenzi (Via Xx Settembre, 100 Sansepolcro Ar)

Annunci

Autore: PEK

Fashion Blog PEK The mirror è un blog nuovo, giovane e diverso, nuovo giovane come sono giovani i suoi tre fondatori: la più grande ha 23 anni la più piccola ne ha 20 e infine diverso… diverso dagli altri fashion Blog! The Pek's Mirror è un acronimo e significa “LO SPECCHIO DI POLLY EMS e KIM”, ovvero i nomi dei blogger e lo specchio è il loro stesso blog attraverso il quale i “Pek” diffondono una loro personalissima idea della Moda e degli aspetti ad essa interconnessi. Quello che si trova dentro il Mirror’s è un po’ quello che trovò Alice quando attraversò lo specchio: di tutto, eventi, street style, mostre, interviste… Chi sono i soggetti di questo blog? Quelli ancora non protagonisti, ancora non famosi, i giovani talenti, quelli che si devono far strada con le loro proposte in un mondo dove arte e moda vengono schiacciati dai colossi: i grandi brand, le firme note... Dove? Principalmente a Firenze, ma anche fuori nella provincia e fino a dove arrivano gli occhi di Ems, Polly e Kim. Come? cercando ovunque, ma non nei sentieri già battutti, bensì fuori dalle vie conosciute, dove tutto si riconosce ed è scontato che lo sia, nelle vie alternative, nei luoghi che fiutano i segugi e cultori delle subculture. Perché? perché molti fino ad ora hanno aperto un blog, cosa che spesso si traduce in una sorta di diario, questo invece è una specie di vetrina che da visibilità ai “Pek”, ma ne da moltissima agli altri e al mondo che essi ritengono Fashion… Vale la pena entrare dentro questo specchio e vedere quali meraviglie i “Pek” avranno scovato negli angolini non troppo conosciuti di Firenze, dintorni e in un futuro chissà... Creatori: Anna Cipriani-Armida Kim-Edoardo Maria Savoia

2 thoughts on “Shooting 1

  1. Il video è il top! 😀 Comunque ottimo shooting, speriamo di farne molti altri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...